


Hai creato un corso e-learning e il cliente è soddisfatto. Bene, e adesso cosa succede? Ci sono molti passaggi che intercorrono tra il caricamento online del corso e il momento in cui viene consegnato a chi deve seguirlo. Ecco alcune considerazioni. Strategia di implementazione Una volta che un corso è ultimato, deve essere implementato per il pubblico cui è indirizzato. Spesso questa fase del training non è a cura della stessa persona o azienda che crea il corso. Tuttavia, questa resta un’importante considerazione da fare. È consigliabile, dunque, porsi alcune domande in modo che tutti gli aspetti del processo di delivery del corso vengano considerati come parte integrante dello stesso. Considerazioni sull’esito del corso I punti sopra citati non sono esaustivi e dovremmo imparare a dare risposte a queste domande. Ciò che è certo è che ci sono molte riflessioni da fare e da approfondire per definire al meglio cosa succede dal momento in cui il corso completato viene consegnato al cliente. Quali altre considerazioni aggiungeresti alla lista? Traduzione autorizzata tratta dal post originale di Tom Kuhlmann su “Rapid E-Learning Blog”.
Il post originale è disponibile qui.
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