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Ecco il modo migliore per realizzare il peggior corso E-learning 1
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Ecco il modo migliore per realizzare il peggior corso E-learning 1

Every day, our brains are bombarded by a barrage of notifications and an onslaught of information and new content to explore and learn Yet we're also subjected to a myriad of variables that distract us.

 

Key data on the use of mobile devices, the internet and social media provide some food for thought: having access to such vast amounts of different tools and information can lead to a strong feeling of cognitive disorientation.

 

There’s a reason for all of this.

What we call the attention curve is the short frame of time when our minds are physiologically able to concentrate on a certain topic and so are primed and ready for successful learning.

Attention sky rockets and peaks in about 7 minutes, and then begins to decrease.

 

Various cognitive psychology theories agree on one thing: if the cognitive load (i.e. the amount of information that our memory has to process within a certain period of time) is too high, it may use up the cognitive resources required to learn and become gridlocked.

 

In light of these studies and theories, this easybook provides some tips to help you learn in the best way possible, stress-free and enthusiastically.

 

With this book you’ll learn:
 

•    The inbuilt mechanisms of your brain that influence learning

•    How to manage cognitive load using two key tools: content segmentation and pacing

•    The 7Minutes solution, the cornerstones when it comes to accessible, micro and mobile online training.

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Insegna la negoziazione grazie ad un corso E-learning

2017-04-10 19:51

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Insegna la negoziazione grazie ad un corso E-learning

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Quando senti la parola “trattativa”, probabilmente pensi a qualche situazione che coinvolge squadre speciali, pericolosi criminali, e situazioni sul filo del rasoio con conversazioni ai megafoni. Le capacità di negoziazione certamente entrano in gioco in questi casi, ma sono anche molto utili quando si tratta di problemi minori, come accordi commerciali, gestione dei clienti, chiedere un aumento, o anche la contrattazione per un buon prezzo in un mercato.


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Non importa a che ambito la tua azienda appartenga, avere negoziatori qualificati nella tua squadra è un enorme risorsa, come avere dei dipendenti che possono, in modo efficace, risolvere le controversie minori l’uno con l'altro (permettendo così una maggiore fluidità delle interazioni interdipartimentali). Questo permette alla tua azienda di sviluppare migliori relazioni con i tuoi partner, fornitori e clienti, il che significa prezzi più bassi e profitti più alti.


Abbiamo già parlato in un articolo precedente . Un buon leader ha anche ottime capacità di trattativa, e se vuoi infondere una cultura di negoziazione sul posto di lavoro, considera l'utilizzo di un corso per migliorare le abilità di negoziazione realizzato in modalità elearning, per insegnarne ai tuoi dipendenti i segreti del mondo commerciale.


  • Preparazione. Prima di iniziare la trattativa, si dovrebbe avere fatto i compiti a casa: aver quindi studiato i punti di forza e le esigenze della parte avversa; quale miglioramento è possibile e cosa chiedere in cambio; di cosa l’interlocutore ha bisogno e quanto è disposto a pagare.
  • Scambio di informazioni. Non è necessario mostrare tutte le tue carte, ma si dovrebbero dare agli interlocutori le informazioni sufficienti per prendere una decisione consapevole. Dopo tutto, anche loro devono valutare l’offerta. Dopo aver dato loro le informazioni pertinenti di cui hanno bisogno e aver ricevuto le stesse informazioni, l'affare può andare avanti.

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  • Trattativa. La contrattazione è una forma d'arte in sé, e innumerevoli libri sono stati scritti su questo tema. Ci vuole pratica e esperienza del mondo reale per affinare o da trovare un mentore di fiducia che vi mostri la tecnica. Nel frattempo, sappiamo che i principi fondamentali della contrattazione si riducono alla pianificazione. Se si tratta di una questione di soldi, è necessario disporre di un prezzo minimo e massimo stabiliti in mente prima di entrare nella stanza, così come i piani di emergenza in caso di offerta migliore della controparte.
  • Arrivare ad un compromesso. La controparte con cui si sta negoziando ha probabilmente stabilito i propri parametri minimi e massimi che vorrebbe dare o ricevere. È importante, a questo punto, determinare se la vostra fascia di prezzo corrisponda alla loro. Sii assertivo, ma geniale, e fai del tuo meglio per soddisfare le loro esigenze, ma metti in chiaro che anche le tue esigenze devono essere soddisfatte.
  • Chiudere l'affare. Dopo un accordo ufficiale, è probabile che sia necessario ricorrere a scartoffie e legalese, in modo da assicurarsi che tutte le controparti siano disposte ad andare avanti e mettere gli accordi per iscritto. Dunque, se è necessaria una firma, un pagamento o altra promessa scritta di pagare o proseguire l’affare, è importante rendere gli accordi ufficiali in modo che entrambe le parti otterranno ciò che vogliono.

Vuoi realizzare un corso per migliorare le doti commerciali dei tuoi dipendenti? Mettiti in contatto con noi per un preventivo.


Traduzione autorizzata.  Fonte.Ti è piaciuto questo articolo? Segnalalo ai tuoi colleghi o utilizza i tasti social in alto per condividerlo! 

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