
Le aziende oggi devono confrontarsi con il cambiamento dei paesaggi aziendali, con dipendenti diligenti e uno tsunami di dati. La grande domanda ora è se e cosa stanno facendo le imprese per incoraggiare il Deep Learning per tutte le parti coinvolte, inclusi dipendenti, clienti e l'azienda stessa. Infatti, l'Apprendimento Profondo è qualcosa che non possiamo ignorare. Le aziende dovrebbero preoccuparsene ora più che mai perché sta diventando sempre più un'arma critica e competitiva che ha il potenziale per spingere l'azienda verso un maggiore successo.

Wikipedia definisce “Apprendimento Profondo” (dall’inglese “Deep Learning”) come Leggiamo inoltre che il è In un modo più facile da capire, l’Apprendimento Profondo sfrutta l'intelligenza della macchina (al contrario di quella umana) per comprendere ed estrarre informazioni rilevanti dai . Ciò avviene attraverso un algoritmo autoadattativo che ottiene analisi e modelli migliori e si perfeziona con l’esperienza o con dati appena aggiunti. Questo è l’Apprendimento Profondo dal punto di vista dell'IA. Che dire della premessa di base dietro questo sottoinsieme di Machine Learning? Il vero concetto nel suo senso letterale? È questo pezzo inesplorato sul Deep Learning che discuteremo in questo articolo. Come si può implementare l’Apprendimento Profondo? Il Deep Learning è un processo continuo e deve essere sfruttato in un modo che avvantaggi le persone giuste al momento giusto. Un modo per farlo è attraverso una piattaforma di apprendimento abilitata alla tecnologia o un ecosistema di apprendimento. Molte aziende si attengono alla formazione tradizionale basata sui e allo stesso tempo cercano modi per catturare l'e incoraggiare una della . L'ecosistema integrato risultante che ha il giusto mix di apprendimento formale e informale può dare un contributo decisivo alla creazione di un impatto significativo sull'azienda e sulla sua cultura. Nel contesto dei dipendenti, che rappresentano il principale asset di un'azienda, un sistema misto che incoraggia un approccio a 360 gradi all'apprendimento può fare molto per sfruttare e sviluppare il giusto potenziale tra loro. Questo sistema è anche vantaggioso in termini di gestione interna del talento, specialmente in un momento in cui trovare il giusto talento esterno è impegnativo.
Deep Learning

La maggior parte delle aziende ha un ampio numero di dipendenti con una grande conoscenza tacita ed esplicita, che può essere perfettamente in linea con i nuovi ruoli a cui l’azienda deve far fronte, semplicemente autorizzando queste risorse a documentare le proprie esperienze, apprendimenti e conoscenze, che fanno parte dell'apprendimento informale. Ancora più importante, un tale ecosistema di apprendimento porta alla creazione di solidi database di conoscenza all'interno dell'azienda che incoraggiano il supporto delle prestazioni, offrono strumenti di apprendimento, contenuti e aiuto di esperti, come e quando necessario e richiesto da dipendenti o clienti. Inoltre, questi database possono agire come la banca di conoscenze dell’azienda, indirizzata a mitigare il rischio in caso di uscita dei suoi dipendenti chiave.
A domani per la seconda parte dell’articolo!
Traduzione autorizzata. Fonte.Ti è piaciuto questo articolo? Segnalalo ai tuoi colleghi o utilizza i tasti social in alto per condividerlo!