occhio
mosaico_learning_logo
Ecco il modo migliore per realizzare il peggior corso E-learning 1
mosaico_logo_elearning
p11
Ecco il modo migliore per realizzare il peggior corso E-learning 1

Every day, our brains are bombarded by a barrage of notifications and an onslaught of information and new content to explore and learn Yet we're also subjected to a myriad of variables that distract us.

 

Key data on the use of mobile devices, the internet and social media provide some food for thought: having access to such vast amounts of different tools and information can lead to a strong feeling of cognitive disorientation.

 

There’s a reason for all of this.

What we call the attention curve is the short frame of time when our minds are physiologically able to concentrate on a certain topic and so are primed and ready for successful learning.

Attention sky rockets and peaks in about 7 minutes, and then begins to decrease.

 

Various cognitive psychology theories agree on one thing: if the cognitive load (i.e. the amount of information that our memory has to process within a certain period of time) is too high, it may use up the cognitive resources required to learn and become gridlocked.

 

In light of these studies and theories, this easybook provides some tips to help you learn in the best way possible, stress-free and enthusiastically.

 

With this book you’ll learn:
 

•    The inbuilt mechanisms of your brain that influence learning

•    How to manage cognitive load using two key tools: content segmentation and pacing

•    The 7Minutes solution, the cornerstones when it comes to accessible, micro and mobile online training.

CONTATTACI

Deep Learning o Apprendimento Profondo: tutto ciò che devi sapere - Prima parte

2017-12-04 15:04

mosaicoelearning

Digital learning, steve Jobs, crisi, corsi elearning, sketching, Deep learning, Big Data, apprendimento informale, Apprendimento Profondo,

Deep Learning o Apprendimento Profondo: tutto ciò che devi sapere - Prima parte

shutterstock113259820-.jpg


Le aziende oggi devono confrontarsi con il cambiamento dei paesaggi aziendali, con dipendenti diligenti e uno tsunami di dati. La grande domanda ora è se e cosa stanno facendo le imprese per incoraggiare il Deep Learning per tutte le parti coinvolte, inclusi dipendenti, clienti e l'azienda stessa. Infatti, l'Apprendimento Profondo è qualcosa che non possiamo ignorare. Le aziende dovrebbero preoccuparsene ora più che mai perché sta diventando sempre più un'arma critica e competitiva che ha il potenziale per spingere l'azienda verso un maggiore successo.


how-deep-is-deep-learning-.jpeg

Wikipedia

definisce “Apprendimento Profondo” (dall’inglese “Deep Learning”) come


Leggiamo inoltre che il


Deep Learning

è


In un modo più facile da capire, l’Apprendimento Profondo sfrutta l'intelligenza della macchina (al contrario di quella umana) per comprendere ed estrarre informazioni rilevanti dai . Ciò avviene attraverso un algoritmo autoadattativo che ottiene analisi e modelli migliori e si perfeziona con l’esperienza o con dati appena aggiunti.


Questo è l’Apprendimento Profondo dal punto di vista dell'IA. Che dire della premessa di base dietro questo sottoinsieme di Machine Learning? Il vero concetto nel suo senso letterale? È questo pezzo inesplorato sul Deep Learning che discuteremo in questo articolo.


Come si può implementare l’Apprendimento Profondo?


Il Deep Learning è un processo continuo e deve essere sfruttato in un modo che avvantaggi le persone giuste al momento giusto. Un modo per farlo è attraverso una piattaforma di apprendimento abilitata alla tecnologia o un ecosistema di apprendimento.


Molte aziende si attengono alla formazione tradizionale basata sui e allo stesso tempo cercano modi per catturare l'e incoraggiare una della . L'ecosistema integrato risultante che ha il giusto mix di apprendimento formale e informale può dare un contributo decisivo alla creazione di un impatto significativo sull'azienda e sulla sua cultura.


Nel contesto dei dipendenti, che rappresentano il principale asset di un'azienda, un sistema misto che incoraggia un approccio a 360 gradi all'apprendimento può fare molto per sfruttare e sviluppare il giusto potenziale tra loro. Questo sistema è anche vantaggioso in termini di gestione interna del talento, specialmente in un momento in cui trovare il giusto talento esterno è impegnativo.


shutterstock113259820-.jpg

La maggior parte delle aziende ha un ampio numero di dipendenti con una grande conoscenza tacita ed esplicita, che può essere perfettamente in linea con i nuovi ruoli a cui l’azienda deve far fronte, semplicemente autorizzando queste risorse a documentare le proprie esperienze, apprendimenti e conoscenze, che fanno parte dell'apprendimento informale. Ancora più importante, un tale ecosistema di apprendimento porta alla creazione di solidi database di conoscenza all'interno dell'azienda che incoraggiano il supporto delle prestazioni, offrono strumenti di apprendimento, contenuti e aiuto di esperti, come e quando necessario e richiesto da dipendenti o clienti. Inoltre, questi database possono agire come la banca di conoscenze dell’azienda, indirizzata a mitigare il rischio in caso di uscita dei suoi dipendenti chiave.


A domani per la seconda parte dell’articolo!

 


 


 


Traduzione autorizzata.  Fonte.Ti è piaciuto questo articolo? Segnalalo ai tuoi colleghi o utilizza i tasti social in alto per condividerlo! 

Articulate

Per acquistare o ricevere informazioni sui prodotti Articulate articulate@mosaicoelearning.it
 

Digital Learning

Per richiedere un preventivo su corsi o servizi corsi@mosaicoelearning.it

Digital Learning

Per richiedere un preventivo su corsi o servizi corsi@mosaicoelearning.it

MOSAICOELEARNING SRL 
VIA DEL MELOGRANO, 77

97100 RAGUSA RG

C.F./P.IVA: 01638210888

09321855211 – 3348437664

DPO

Per qualunque informazione e/o segnalazione riguardante la privacy e la protezione dei dati personali dpo@mosaicoelearning.it
 

Assistenza

Per richiedere assistenza o segnalare malfunzionamenti assistenza@mosaicoelearning.it
 

Assistenza

Per richiedere assistenza o segnalare malfunzionamenti assistenza@mosaicoelearning.it
 

Training

Per ricevere informazioni sulle attività di training in aula o online training@mosaicoelearning.it
 

Training

Per ricevere informazioni sulle attività di training in aula o online training@mosaicoelearning.it
 

risorsa 13

facebook
instagram
twitter
linkedin

www.mosaicoelearning.it @ All Right Reserved 2022 - Sito Realizzato da Flazio Experience

PRIVACY POLICY  |  COOKIE POLICY | MODELLO ESERCIZIO DEI DIRITTI

k2.svg
k1.svg
k4.svg
p2.svg
k5.svg
k3.svg