Rutgers University e il team di istruzione Apple stanno collaborando su un Mini-Master in Digital Marketing, che integra pienamente l' .
iPad
Piuttosto che mettere tutto il contenuto del corso on-line, il programma si svolgerà in aula, ma agli studenti saranno dotati di carichi di tutto il materiale necessario in merito a testi, video e applicazioni personalizzate. di ha intervistato Eric Greenburg, direttore del progamma, il quale spera di unire i benefici di un professore, nonché la potenza e la flessibilità di iPad. Vediamo come: "Vediamo l'iPad con il potenziale per essere uno strumento in grado di creare nuovi mercati e nuovi modi per far creare alle persone contenuti e per farle comunicare tra loro. Riteniamo anche che ha il potenziale per trasformare l'esperienza in classe. Vivendo nello spazio tra dispositivi mobili e computer, gli iPad possono usufruire di molti offerti da entrambe le tecnologie. Ad esempio, iPad è più facile da leggere e usare di uno smart phone, e ancora più trasportabile di un portatile. Tuttavia, il potenziale non è necessariamente limitato all'utente finale (anche se vediamo un enorme mercato per nuovi utenti), ma anche alle , che possono scegliere di impiegarli per migliorare la produttività dei propri dipendenti e per migliorare le esperienze offline dei loro clienti.
iPad
Connie Malamed
theelearningcoach
rivoluzionario
vantaggi
aziende
In classe, questi dispositivi garantiscono quel perfetto che può permettere agli studenti di sostituire i loro quaderni, libri di testo, computer portatili, ecc con un unico dispositivo integrato. Con il progresso tecnologico vediamo un offuscamento delle linee tradizionali che separano i venditori e gli acquirenti, i produttori e venditori, clienti e organizzazioni. La nostra speranza è che l'iPad possa oltre le mura della classe e le ore passate in classe. Vediamo il futuro della formazione come una rete di colleghi e persone che comunicano e condividono informazioni a vicenda. Il Mini-Master in Digital Marketing è un corso di 36 ore di executive education progettato per i . La classe è attualmente offerta solo offline nel campus Piscataway alla Rutgers e può essere completato sia in una settimana di intenso programma o una volta la settimana per 12 settimane. I partecipanti ricevono un Certificato di Rutgers.
equilibrio
estendere l'apprendimento
professionisti
Abbiamo in programma di creare per gli studenti, che gli permettano di comunicare sia durante che dopo il corso. Abbiamo dai 6 ai 12 insegnanti che stanno sviluppando soluzioni per la diffusione dei contenuti: testi, video, audio, grafica ed interazioni. Prevediamo che l'assenza del sull'iPad sarà un inconveniente temporaneo che entro 6 mesi diventerà un non-problema. La degli studenti è stata assolutamente , con molte domande e richieste di ulteriori informazioni. Riteniamo che l'iPad possa aiutare la Rutgers a trasformare la formazione aziendale."
social network
Flash
risposta
positiva
Trascrizione e traduzione autorizzata tratta da un articolo di Connie Malamed sul sito theelearningcoach.L'articolo originale è disponibile qui.