Gli studenti di oggi hanno centinaia di cose da fare e centinaia di decisioni da prendere ogni giorno. Rompere il sovraccarico di informazioni può essere difficile quando si sta cercando di promuovere i tuoi corsi elearning per gli studenti. Mentre l'adagio, "costruiscilo che arriverà" può essere vero su di un campo da baseball, non funziona allo stesso modo per l'elearning.
Non disperate - abbiamo cinque suggerimenti su come è possibile mantenere al top l’apprendimento. Gli studenti non sanno quello che non sanno. E se non fai pubblicità dei tuoi corsi - con banner pubblicitari, sulla rete intranet, o nel sistema di gestione di apprendimento - gli studenti potrebbero anche non essere consapevoli della disponibilità del corso. Cerca modi innovativi, o usa anche tattiche della vecchia scuola (manifesti e avvisi email), per informare il pubblico che la formazione è adesso disponibile. Se i corsi possono perdersi nella confusione, prendi in considerazione la creazione di un programma di studi. Oppure, trova un programma già esistente in cui è possibile inserire il corso pertinente. A volte la struttura e il formato di una serie di corsi è tutto l'incoraggiamento di cui uno studente ha bisogno per aggiungere un corso nella lista di cose da fare. Se i dipendenti non selezionano i vostri corsi, cercate di generare interesse con l'aggiunta di un elemento competitivo, come un gioco, a portata di iscrizione o di completamento. Imposta un premio per il primo studente che dà tutte le risposte giuste, o che completa il corso prima di tutti gli altri. Se gli studenti iniziano un corso, ma senza mai raggiungere la fine, crea un incentivo (ad esempio, i premi o riconoscimenti) per farli arrivare al traguardo. I manager sono responsabili per lo sviluppo dei dipendenti, ma non possono raccomandare ai loro dipendenti di seguire il corso, se non sono disponibili a farlo. Assicurati di fornire ai manager le informazioni su eventuali nuovi corsi, così come sui corsi esistenti. Rendi più facile per loro capire gli obiettivi del corso, il formato, e il tempo richiesto per seguirlo completamente. I manager saranno grati della grande risorsa di sviluppo professionale che i corsi possono offrire alla loro squadra. Se non hai mai raccolto feedback alla fine dei moduli elearning, ora è il momento di iniziare. I commenti aiutano a creare informazione sul tuo corso e le risposte positive potranno servire come una testimonianza sul corso elearning. In che modo completare il corso può aiutare un dipendente ad imparare una nuova abilità? Il corso è stato valutato cinque stelle su cinque? Quanti dipendenti hanno completato il corso da quando è stato lanciato? Il potere della condivisione di ciò che gli altri dicono sul tuo corso non può essere ignorata. Le testimonianze sono uno dei modi migliori per fare interessare gli studenti ai tuoi contenuti. Non è necessario avere una laurea in marketing per promuovere i vostri corsi eLearning. Ma se si vuole garantire che gli studenti siano coinvolti dal contenuto, è una buona idea investire un po’ di tempo e fatica nel fare in modo che conoscano i corsi elearning disponibili. Traduzione autorizzata. .
Promuovere i propri corsi.
Incorporare i corsi nel programma di studi.
Creare la concorrenza tra gli studenti.
Informare i manager sui tuoi contenuti.
Condividi le testimonianze di altri studenti.
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