Inizia a praticare il design inclusivo per creare formazione elearning migliore che raggiunge l'intero database utenti.
Microsoft Video Microsoft ha realizzato un impressionante video breve che mostra come hanno realizzato alcuni dei loro prodotti più inclusivi.
Una delle tante cose che possiamo fare per rendere il nostro apprendimento più inclusivo è l'uso di linguaggi semplici. Usiamo quindi uno stile di scrittura che consente a tutti gli utenti di comprendere esattamente quello che leggono la prima volta che lo faranno. Un spiega l'importanza di usare una lingua semplice. "Non è una questione di banalizzare i contenuti", afferma Ginny Redish, specialista della lingua e dell'esperienza utente. "È una questione di incontrare le esigenze delle persone e aiutarli a risparmiare il loro tempo". Il post su Zapier fornisce alcune risorse eccellenti per assicurare un stile di scrittura semplice. Comprendere i vantaggi del design universale / inclusivo è ottimo, ma dobbiamo cominciare a praticarlo. Ci sono molti ottimi spunti per aiutarti a iniziare a praticare un design universale / universale.
Post del blog Zapier
post sul blog su Zapier di Genevieve Conti
UniversalDesign.com Un buon punto di partenza è a . Il sito di Universal Design ha un'abbondanza di formazione, risorse ed eventi su tutto il design inclusivo / universale. Come professionisti della formazione elearning siamo in grado di adottare le misure per aggiungere un design inclusivo nel nostro processo di progettazione. Praticando un design inclusivo i nostri prodotti saranno migliori per tutti i nostri utenti in diverse situazioni.
UniversalDesign.com
Clicca qui per la dell’articolo!
Traduzione autorizzata. Fonte.Ti è piaciuto questo articolo? Segnalalo ai tuoi colleghi o utilizza i tasti social in alto per condividerlo!