

L'estate è arrivata! Molti di noi stanno pianificando le ferie e, in genere, il carico di lavoro diminuisce un po'. Questo è un buon momento per mettere insieme un piano a breve termine per costruire le tue abilità. Mi viene chiesto quasi tutti i giorni come imparare di più e migliorare nella costruzione di corsi elearning. Oggi esamineremo alcuni modi in cui puoi implementare alcune attività di costruzione delle competenze per passare un ottimo periodo estivo.

Crea un'interazione demo per costruire abilità elearning Il modo migliore per imparare è quello di fare. A lavoro, di solito, ti trovi a dover fare le stesse cose più e più volte. Quindi non si presenta mai la possibilità di costruire qualcosa di nuovo. Le sono un modo per fare cose nuove in piccole dosi. Alcune persone costruiscono demo e alcuni costruiscono semplici slide dove mostrano solo un'idea prototipale. Non importa quanto tempo o sforzo vuoi mettere in questa esercitazione. La cosa principale è giocare a creare cose nuove!
sfide settimanali

Raccomando di rivedere la sfida di ogni settimana per vedere cosa hanno fatto gli altri utenti. Ci sono alcune idee davvero carine che arrivano da molti di loro. Per te potrebbe essere una buona opportunità, nel periodo di ferie, cercare di partecipare ad almeno una sfida nel prossimo mese. Ecco un . Ci sono alcuni buoni esempi che possono darti delle idee per i tuoi progetti. Leggi un vecchio libro. Leggi un nuovo libro. Ogni volta che viaggio, prendo un vecchio libro sull’elearning e lo rileggo: questo mi permette di ricordarmi di qualcosa che già conosco ma non a cui non non pensavo da molto tempo. Questo mi aiuta a riflettere su nuovi modi per applicare quello che già conosco. Ecco un con buone raccomandazioni su letture a tema elearning. Leggi un post sul blog. Ho rivisto alcuni dei miei precedenti post per vedere dove è necessario aggiornare o aggiungere nuovi link, o per ricordarmi di alcuni suggerimenti pratici che ho dimenticato di aver condiviso. Se sei interessato, guarda gli e rileggi qualche vecchio articolo. Se non vuoi che i tuoi amici pensino che sei un nerd, prendi la copertina di uno dei libri più popolari del momento e avvolgi il tuo libro sull’elearning meno trendy. Non fare niente. Goditi l'estate. Prenditi una pausa.
elenco delle sfide passate
Leggi un libro o un blog per costruire abilità elearning
post precedente
Non fare niente che abbia a che fare con le abilità elearning e semplicemente rilassati

Tra LinkedIn, Twitter e le tue e-mail, potrebbe essere il momento di fare una pausa dalla vita lavorativa quotidiana. Trascorri del tempo con gli amici e i familiari. Disconnettersi un po’ è un ottimo modo per ripensare a quello che si è fatto. Forse tutto quello di cui hai bisogno questa estate è una bella pausa! Cosa farai questa estate per costruire le tue abilità?
Traduzione autorizzata tratta dal post originale di Tom Kuhlmann sul “Rapid E-Learning Blog”.Il post originale è disponibile qui.Ti è piaciuto questo articolo? Segnalalo ai tuoi colleghi!