L’elearning di successo sa che gli affari sono affari Il tuo ruolo in azienda è aiutare a raggiungere specifici obiettivi organizzativi, però a volte perdiamo di vista questo concetto. È facile rimanere bloccati e fare le cose allo stesso modo in cui sono sempre state fatte. Mantieni l'attenzione alta su ciò che è importante per l’azienda, tenendo a mente le metriche usate.
Quando lavori con i clienti, cerca di orientarli verso risultati misurabili e non solo sui contenuti. Da lì stabilisci obiettivi chiari legati a una metrica che aiuta a misurare l'efficacia del corso. Se il cliente non ha parametri di valutazione, misura i costi e i tempi di produzione, nonché la riduzione dei tempi di formazione. È importante mostrare i risultati del tuo lavoro. La sfida è sapere cosa segnalare, ottenere i numeri e come segnalarli. Ecco alcune riflessioni: Costruire elearning coinvolgente e pertinente è la misura principale del successo. Ciò accade nel contesto del supporto di un cliente e della tua azienda. Sviluppa alcune strategie per gestire quelle relazioni e le aspettative. Aiuta il cliente a concentrarsi sui risultati reali e farai un buon lavoro, perché il loro successo sarà il tuo successo.
Come segnalare i risultati di successo dell'elearning
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Traduzione autorizzata tratta dal post originale di Tom Kuhlmann sul “Rapid E-Learning Blog”.Il post originale è disponibile qui.Ti è piaciuto questo articolo? Segnalalo ai tuoi colleghi!