In un articolo postato in precedenza su questo blog, ho parlato di una idea per . In sostanza, il concetto consisteva nell'impaginare le informazioni in modo che fossero rilevanti per un uso di tipo Scenario, e poi nel trovare le immagini più funzionali per rappresentare i key points dello scenario stesso.
Le immagini sono gli snodi visuali. L'utente clicca su una immagine e ottiene una informazione. Patendo da questa base è facile intuire come si possa strutturare uno scenario semplice, ma anche uno complesso. Ecco la demo che ho condiviso nel post.. Ho ricevuto un sacco di domande sul modo in cui ho costruito la demo. Così ho creato dei tutorial che mostrano i vari passaggi. Ho anche creato un template in PowerPoint, in modo che possiate usare il file per lavorarci su. interattiva e . Come ho Creato la Storia Interattiva
Clicca" >qui per vedere il tutorial sulla storia
qui per il template PowerPointCome Creare la Tua Storia Interattiva
Traduzione autorizzata tratta dal post originale di Tom Kuhlmann sul “Rapid E-Learning Blog”.Il post originale è disponibile quiTi è piaciuto questo articolo? Segnalalo ai tuoi colleghi!