Come decidere quale software è quello giusto per te? Per alcuni, la decisione può essere se preferire la sottoscrizione annuale o la licenza perpetua. Ma non è così semplice per tutti.
Motivi per scegliere Come ho già detto in questo post, in termini di funzionalità di base Storyline, non c'è davvero una differenza tra Storyline 360 e Storyline 3. La buona notizia è che i file creati in Storyline 1 o 2 si apriranno in Storyline 360 e 3. Tuttavia, se crei un corso in Storyline 360, potresti scoprire che il corso potrebbe non funzionare come previsto in Storyline 3 a causa di elementi mancanti dalla Content Library. In definitiva, ci sono molte cose da considerare quando si decide quale prodotto acquistare.
Motivi per scegliere
Scrivici e ti aiuteremo a scegliere saggiamente l'opzione migliore per te, in base alle tue esigenze.E tu, cosa hai scelto? Sei per Articulate 360 o per Storyline 3?
Clicca qui per leggere la dell'articolo!
Traduzione autorizzata. Fonte.Ti è piaciuto questo articolo? Segnalalo ai tuoi colleghi o utilizza i tasti social in alto per condividerlo!