Quando revisiono le immagini vettoriali, mi piace rivedere le altre immagini dello stesso artista. In questo modo, quando ho bisogno di costruire un modulo o un modello, riesco a trovare materiale disegnato nello stesso stile. Questo mi permette di decostruire l’illustrazione vettoriale e utilizzare le parti per creare nuove illustrazioni che soddisfano il mio bisogno. E ricordate, se non si dispone di un software per modificare le illustrazioni, e si dispone di un file .EPS vettoriale, è possibile modificarlo in PowerPoint.
L'altro giorno mi sono imbattuto in questa serie di immagini vettoriali che sarebbero andate bene in un corso elearning. Qui ci sono alcune cose che funzionano per un modello di corso elearning:
La maggior parte degli elementi sono abbastanza semplici da creare. La sfida sta nel creare l’avatar a forma di cerchio utilizzando le proprie immagini. Fortunatamente, è facile da fare. Ho incluso un paio di tutorial per mostrare come creare l'effetto avatar cerchiato e come lavorare con i connettori. Ciò funzionerà in Storyline o PowerPoint. Per rendere le cose più semplici, ecco un modello gratuito. Tutto quello che dovete fare è aggiungere i vostri contenuti e caratteri. Clicca qui per vedere un esempio. Ho creato un paio di schemi semplici per aiutarti a iniziare. È necessario creare l'effetto avatar cerchiato utilizzando uno dei tutorial qui sopra. Il modello è inoltre collegato con i temi di colore della progettazione e temi di carattere per la facilitare la stampa. I layout sono solo un punto di partenza. Se si desidera aggiungere elementi interattivi come ho fatto nel demo per Storyline qui sopra, è necessario fare le proprie modifiche. Io includo il file demo nello stesso download per farvi vedere quello che io ho creato. Spero che vi piaceranno i miei modelli gratuiti e i tutorial.
PowerPoint Tutorial
Modelli PowerPoint & E-Learning Gratuiti
Download gratuiti
Traduzione autorizzata tratta dal post originale di Tom Kuhlmann sul “Rapid E-Learning Blog”.Il post originale è disponibile qui.Ti è piaciuto questo articolo? Segnalalo ai tuoi colleghi!