Nella . Ci sono un sacco di contenuti da cui scegliere. E sono ottimi per i vostri corsi, quindi assicuratevi di approfittare di tutte le risorse gratuite presenti. Guardando le icone gratis mi sono ricordato di un semplice trucco che mostriamo nei nostri workshop su PowerPoint. È quello che ho , quando ho mostrato come creare forme personalizzate in PowerPoint, ma oggi ne parlerò più approfonditamente.
comunità elearning, alcuni utenti hanno condiviso icone e forme gratuite
condiviso in passato
Converti i caratteri dei font Dingbat (o Wingdings) in immagini vettoriali gratuite Condivido con voi due video tutorial: il primo fa vedere direttamente la conversione del font Dingbat ad una forma vettoriale. Invece nel secondo sono sceso nel dettaglio approfondendo l’argomento per chi non ha familiarità con la funzionalità.
target="_blank" rel="noopener noreferrer">Guarda il video tutorial (versione corta) Ecco i passaggi fondamentali. È possibile guardare il video per maggiori dettagli. Sarà necessario PowerPoint 2013 o superiore.
Ecco la versione estesa del video sopra, con un maggiore dettaglio.
Guarda il video tutorial (versione dettagliata) Questo è super facile suggerimento e un ottimo modo per approfittare di tutte le wingdings e di altri tipi di carattere simbolo a vostra disposizione.
Traduzione autorizzata tratta dal post originale di Tom Kuhlmann sul “Rapid E-Learning Blog”.Il post originale è disponibile qui.Ti è piaciuto questo articolo? Segnalalo ai tuoi colleghi!