Avere clip art gratis è un bell’affare per quelli come noi che hanno budget limitati e con accesso limitato alle immagini e clip art da utilizzare nei nostri corsi elearning, presentazioni e programmi di formazione. Quindi le notizie della scorsa settimana che Microsoft sta portando renderà di nuovo le clip gratis, sono una bella novità.
Circa due anni fa, Microsoft si è sbarazzata delle clip art. A causa di questo molti di voi hanno utilizzato le immagini da, le immagini gratis della comunità, o le che è possibile . Questo va bene, ma è sicuramente utile avere un accesso più rapido alle immagini giuste mentre si sta costruendo la diapositiva. La buona notizia è che che offre una grande libreria di immagini. Tuttavia, mentre Pickit offre alcune immagini gratuite a cui è possibile avere accesso tramite PowerPoint, in realtà non funziona allo stesso modo utilizzato per la vecchia galleria clip art.
Clip Art gratutite con Pickit
Microsoft ha stretto una partnership con Pickit
Qui di seguito, vi mostrerò come installarlo e poi un paio di consigli su come usarlo per i vostri corsi. Per iniziare, vi consiglio di creare un account con . Questa parte è stata un po’ difficile, perché le istruzioni non sono del tutto chiare. Qui ci sono le istruzioni che Microsoft fornisce: Tali istruzioni non hanno funzionato per me. Prima di tutto, la mia versione di PowerPoint 2013 non ha un’opzione Inserisci>Componenti aggiuntivi. Invece è Inserisci> Le mie applicazioni. Tuttavia, non vedo l'applicazione Pickit nella lista. Ecco come installare l'applicazione Pickit se avete lo stesso mio problema. Ecco un Pickit in PowerPoint. Come usare Pickit gratis Clip Art & Archivio Immagini Sto utilizzando PowerPoint 2013, quindi non sono sicuro se l'applicazione funziona diversamente per le versioni più recenti. Qui ci sono alcune caratteristiche chiave e le considerazioni per quando si utilizza Pickit: Le mie impressioni:
Pickit
Come installare Pickit per le clip art gratuite
video che mostra come installare
Traduzione autorizzata tratta dal post originale di Tom Kuhlmann sul “Rapid E-Learning Blog”.Il post originale è disponibile qui.Ti è piaciuto questo articolo? Segnalalo ai tuoi colleghi!