Mettersi alla ricerca delle immagini giuste è una delle attività che ci impegna di più in termini di tempo quando costruiamo i nostri corsi. È facile , negli anni però la ricerca è diventata molto più facile, ora che viene fornito con .
Articulate 360
modelli professionali e migliaia di pose per i personaggi
Quando costruisco corsi, io uso spesso gli stessi personaggi e alcune pose comuni. Il che significa che non c'è bisogno di cercare sempre nelle librerie tutte le pose disponibili. Così oggi, ho intenzione di mostrare un semplice suggerimento per contribuire ad accelerare la vostra produzione. È tutto basato sull’assemblaggio di propri modelli dei personaggi. Nel video fornisco istruzioni più dettagliate.
Clicca qui per visualizzare il video.Creare Set di personaggi E-Learning Anche se si dispone di centinaia di personaggi, capita spesso di utilizzare gli stessi personaggi più volte. Ecco come creare alcuni semplici set di personaggi predefiniti che ne rende semplice l’uso e la ripetizione delle pose.
Crea set di template con personaggi E-Learning
Suggerimento bonus: si può fare la stessa cosa per le interazioni personalizzate salvandole in un unico modello. Ora che hai un po’ di personaggi con pose pre-costruite, risparmierai un po' di tempo nella tua produzione. Quando avrai bisogno di uno di questi personaggi, inseriscilo dal modello e copiando e incollando il personaggio nella diapositiva. Il personaggio includerà sempre gli stati di partenza. È possibile impostare uno stato iniziale e utilizzare i per cambiarli dinamicamente. Un altro vantaggio è la condivisione del modello con il team. E non si è limitati ai soli personaggi che sono inclusi al software. È anche possibile farlo con i propri personaggi e le foto scattate. Si può anche realizzare con le immagini di sfondo, quando per esempio, si vuole un modello di immagini di produzione, all'interno di un magazzino, o in ufficio. Il processo è lo stesso. Il software viene fornito . Questo suggerimento funziona alla grande se si utilizzano un paio di pose comuni e non si vuole spendere troppo tempo nella ricerca. Imposta i modelli e avrai un buon punto di partenza.
Risparmia tempo utilizzando i personaggi E-Learning
trigger
già con personaggi così la ricerca e l'inserimento è abbastanza facile
Traduzione autorizzata tratta dal post originale di Tom Kuhlmann sul “Rapid E-Learning Blog”.Il post originale è disponibile qui.Ti è piaciuto questo articolo? Segnalalo ai tuoi colleghi!