Perché adottare il blended learning? La storia mostra che il blended learning è cambiato continuamente per incorporare molti metodi diversi per fornire istruzione. E, come ogni buona ricetta, ci sono molti modi diversi per adattarla in base ai gusti. I metodi utilizzati possono variare ampiamente a seconda del progetto, dei risultati di apprendimento desiderati, del budget, dei tempi, della posizione del pubblico e dell’accesso alla tecnologia.
Ci si potrebbe chiedere perché qualcuno dovrebbe scegliere un approccio blended learning potenzialmente più complesso piuttosto che una sola soluzione più snella, come l’istruzione in classe? Ecco alcuni motivi: Tutti questi motivi si addicono a studenti più felici e soddisfatti, che si sentono meglio attrezzati per svolgere il proprio lavoro. Il blended learning è un ambito molto vasto e noi abbiamo appena iniziato la conversazione! Riprenderemo l’argomento in futuro per approfondire il blended learning, incluse le ricette che si desidera provare e alcune considerazioni importanti da tenere a mente se si vuole sviluppare una strategia blended learning.
Tu e la tua azienda state esplorando il blended learning?
Nella tua azienda, avete già adottato un approccio blended learning nella tua organizzazione? Raccontacelo nei commenti.
Clicca qui per la dell'articolo!
Traduzione autorizzata. Fonte.Ti è piaciuto questo articolo? Segnalalo ai tuoi colleghi o utilizza i tasti social in alto per condividerlo!