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Ecco il modo migliore per realizzare il peggior corso E-learning 1
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Ecco il modo migliore per realizzare il peggior corso E-learning 1

Every day, our brains are bombarded by a barrage of notifications and an onslaught of information and new content to explore and learn Yet we're also subjected to a myriad of variables that distract us.

 

Key data on the use of mobile devices, the internet and social media provide some food for thought: having access to such vast amounts of different tools and information can lead to a strong feeling of cognitive disorientation.

 

There’s a reason for all of this.

What we call the attention curve is the short frame of time when our minds are physiologically able to concentrate on a certain topic and so are primed and ready for successful learning.

Attention sky rockets and peaks in about 7 minutes, and then begins to decrease.

 

Various cognitive psychology theories agree on one thing: if the cognitive load (i.e. the amount of information that our memory has to process within a certain period of time) is too high, it may use up the cognitive resources required to learn and become gridlocked.

 

In light of these studies and theories, this easybook provides some tips to help you learn in the best way possible, stress-free and enthusiastically.

 

With this book you’ll learn:
 

•    The inbuilt mechanisms of your brain that influence learning

•    How to manage cognitive load using two key tools: content segmentation and pacing

•    The 7Minutes solution, the cornerstones when it comes to accessible, micro and mobile online training.

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Come Distinguerti come Designer E-Learning

2016-05-11 04:28

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Digital learning, steve Jobs, crisi, tom kuhlmann, corsi elearning,

Come Distinguerti come Designer E-Learning

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Forse hai lavorato come designer elearning per un decennio, o forse solo per un anno. In entrambi i casi, vorrai distinguerti dagli altri. Vuoi essere la persona con la quale i clienti interni o esterni scelgono di lavorare, il progettista che il vostro capo sceglie per la prossima promozione, o il candidato che viene assunto per un progetto elearning ambito.


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Ecco dieci modi per distinguervi come elearning designer:


Fornire contenuti elearning coinvolgenti.

Per prima cosa, il contenuto deve essere di alto livello. Gli studenti hanno bisogno di amare il corso, e hanno bisogno di acquisire nuove conoscenze e competenze al termine dei vostri corsi.


Fai parte della squadra.

Il tuo successo e quello dell’azienda dipende da te e dalla tua capacità di lavorare bene con gli esperti in materia, i clienti, e il team di formazione e sviluppo. Concentrarsi sulla costruzione di rapporti e contribuire come parte del team. I tuoi sforzi verso i partner verranno ripagati in più modi di quelli che puoi


immaginare.Parlare in termini laici.

Nessuno ama il progettista che cerca di impressionare gli altri, utilizzando parole e linguaggio che solo lui capisce. Se riesci a comunicare il messaggio in modo che tutti capiscano stai per farti degli amici molto velocemente.


Conosci l'azienda.

Sei in grado di essere un designer in gamba e parte della squadra se capisci le esigenze operative e le necessità dei clienti. L'unico modo per farlo è quello di imparare tutto il possibile circa i prodotti di base e lo scopo dell’azienda.


Di’ la verità.

Anche se dire la verità (ad esempio, se non è possibile rispettare una scadenza) può essere difficile nel breve termine, ricompensa nel lungo periodo. Un designer che dice la verità riguardo le scadenze o la realtà di ciò che è e non è possibile realizzare in fase di progettazione, diventa il progettista di cui la gente ha fiducia, e la persona che ottiene il lavoro.


Mantenere la calma.

Lavorare bene con gli altri è una competenza di base in qualsiasi campo. A volte essere un efficace compagno di squadra richiede di mantenere la calma. Nessuno vuole lavorare con un designer elearning con un carattere irascibile, o che non accetta feedback. Sii il creatore di contenuti che mantiene la calma e potrai guadagnare il rispetto dei suoi colleghi.


Pensa fuori dagli schemi.

Così come è necessario essere sinceri su ciò che è possibile fare o non fare, se si vuole essere il designer di riferimento, l'innovazione deve essere una delle vostre priorità. Quando si sceglierà con chi lavorare, la maggior parte dei clienti sceglierà il progettista che "può fare" che ha un atteggiamento positivo, invece che il pessimista la cui costante risposta coerente è "questo non potrà mai funzionare."


Continua ad imparare.

È più facile innovare se continui a sviluppare le tue capacità. Dimostra il tuo impegno per il tuo sviluppo professionale e quelli intorno a te avranno fiducia che le tue abilità siano sopra la media.


Essere mentore per gli altri.

Non riguarda tutto solamente te. Servendo come un mentore, si evidenziano le capacità di leadership, così come il desiderio di migliorare il settore e creare una squadra solida.


Ama quello che fai. Quando si ama ciò che si fa, questo diventa contagioso. La gente vuole stare essere intorno al designer elearning che si diverte. Se ti accorgi di non amare più il tuo lavoro, ripensa ai motivi iniziali che ti hanno fatto scegliere questa professione. Trova la tua ispirazione e poi condividila con chi ti circonda.


Conclusione: per distinguerti dagli altri dipendenti e designer, fai tutto il possibile per facilitare il lavoro degli altri. Aiuta il tuo manager o i clienti ad ottenere un'esperienza di successo, sviluppa le tue capacità in modo da poter fornire contenuti eccezionali, e partecipa in qualità di partner in ogni progetto. In questo modo, potrai distinguerti dalla folla, e raccoglierne i frutti personali e professionali.


 


 


 


Traduzione autorizzata. Fonte.Ti è piaciuto questo articolo? Segnalalo ai tuoi colleghi o utilizza i tasti social in alto per condividerlo!

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