Quando si assume un nuovo dipendente, è importante farlo orientare mostrando tutti gli aspetti della propria organizzazione: la cultura aziendale, le procedure operative standard, le politiche. I lavori.
Forse una delle cose più importanti da dare loro è una solida conoscenza della struttura organizzativa, perché questo influenza molti aspetti del lavoro. "A chi devo relazionare il mio lavoro?" "Con chi sto lavorando?" "Quali sono le mie responsabilità?" Queste sono tutte domande a cui si può far rispondere in modo efficiente da una delle nostre interazioni di con i profili delle persone. Qui vedrete una vestiti professionalmente, ognuno dei quali svolge un ruolo diverso nella loro azienda. Passando con il mouse su ogni singolo personaggio, l’allievo vedrà una breve descrizione delle responsabilità del personaggio, la loro posizione all'interno della struttura aziendale, e ogni altra informazione utile che si desidera includere. Abbiamo anche una applicata al campo medico, che spiega i vari ruoli diversi che si vedono in una struttura ospedaliera: medico, infermiere, anestesista, ecc. Si noti in entrambi i modelli come la persona che viene evidenziata assumerà un linguaggio del corpo più aperto, e inoltre passa in primo piano, mentre gli altri personaggi saranno sfocati, richiamando l'attenzione sul personaggio in questione. Questo dà anche l'impressione di una tavola rotonda, dove ogni personaggio parla secondo il suo turno, e tutti verranno ascoltati. Abbiamo anche una selezione di interazioni con inserimento di fumetti. Anche qui c’è una gamma di personaggi, ma in questo caso c'è più spazio per informazioni. Passando il mouse su ogni personaggio, avrà anche qui un linguaggio del corpo più aperto, con l’inserimento di un fumetto per richiamare l'attenzione.
Articulate Storyline 2
Business
scaletta di personaggi
Medico
interazione simile
Fumetti
Per queste interazioni e molte altre per Storyline, dai un’occhiata alla libreria di ; per gli abbonamenti puoi rivolgerti a noi di Mosaicoelearning, rivenditori italiani di eLearning Brothers.
eLearning Brothers
Traduzione autorizzata. Fonte.Ti è piaciuto questo articolo? Segnalalo ai tuoi colleghi o utilizza i tasti social in alto per condividerlo!