mosaico_learning_logo
mosaico_logo_elearning
p11
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. 

CONTATTACI

Ridurre lo Stress degli Allievi dei Corsi E-learning - Seconda Parte

2016-04-17 20:13

mosaicoelearning

Digital learning, steve Jobs, crisi, corsi elearning, unicità,

Ridurre lo Stress degli Allievi dei Corsi E-learning - Seconda Parte

banner-9026971280-.jpg


I fattori di stress sono tutt’intorno a noi. Fortunatamente, è possibile rendere il vostro corso di formazione on-line un rifugio per i vostri studenti aziendali, creando un'atmosfera rilassante che è favorevole per lo sviluppo delle competenze. Utilizza questi consigli per rendere il tuo prossimo corso di formazione online più coinvolgente, efficace, ed emotivamente equilibrato.


stress-5436581920-.jpg

Sii ottimista.

L'ottimismo può essere contagioso. Se il contenuto di formazione online è stimolante, ottimista, e positivo, allora i vostri allievi aziendali saranno più propensi a sentire queste emozioni mentre stanno partecipando al vostro corso di formazione online. Quando rispondono a una domanda in modo errato o hanno difficoltà con un compito, fai loro sapere che gli errori sono una parte preziosa della esperienza di formazione on-line e offri loro una critica costruttiva di cui hanno bisogno per perseverare fino alla fine del corso. Dai loro suggerimenti che possono aiutare ad ottenere comportamenti corretti e dirigerli verso risorse supplementari che potrebbero trovare vantaggiose. Sopratutto, sii ottimista con il metodo di formazione on-line e farli sentire supportati, sicuri e protetti.


Fai loro sapere cosa aspettarsi.

Avventurarsi verso l'ignoto può causare una grande quantità di ansia e stress. Questo è vero per qualsiasi cosa nella vita, e i corsi di formazione online non fanno eccezione. Proprio per questo motivo, si dovrebbe rendere gli allievi aziendali consapevoli di cosa c'è in serbo per loro. Quali argomenti staranno esplorando e che tipo di attività di formazione on-line sarà loro chiesto di completare? Chiarire le vostre aspettative ed essere chiari circa i vantaggi e le applicazioni di ciò che impareranno. Si potrebbe anche voler includere una barra di rilevamento o una mappa del corso di formazione che possono usare per monitorare i propri progressi.


Fai affidamento sulle ripetizione.

Ripetere le azioni o le attività molte volte può lenire i nostri nervi e ci porta in uno stato di calma. Ciò è principalmente dovuto al fatto che le ripetizioni creano familiarità. Sappiamo già cosa ci aspetta e siamo in grado di concentrarci sul miglioramento piuttosto che sulla padronanza del processo di formazione online. Questo dà ai vostri studenti aziendali la possibilità di concentrarsi su tutti i passaggi e le idee coinvolte, senza doversi preoccupare di assorbire nuove informazioni. Per rendere la ripetizione ancora più efficace è possibile utilizzare diverse attività online che si basano sullo stesso compito o concetto. Ad esempio, quando insegnerai ai tuoi studenti aziendali come completare una transazione di vendita è possibile utilizzare gli scenari elearning, simulazioni e presentazioni virtuali per enfatizzare le stesse procedure e sotto-attività.


Dai loro una pausa.

Inondare i tuoi studenti aziendali con l'abbondanza di informazioni può portare a sovraccarico cognitivo, che innesca immediatamente una risposta allo stress. Questo è il motivo per cui è essenziale dare loro pause frequenti e le esperienze di apprendimento () dividendo corsi lunghi di formazione on-line in moduli più piccoli che sono più facili assimilare. Pause di apprendimento brevi permettono loro anche di riflettere sul tema e assimilarlo in modo più efficace, che porta a una maggiore ritenzione della conoscenza.


Uno dei modi più efficaci per ridurre lo stress degli studenti aziendali è quello di dare loro tutto ciò di cui hanno bisogno per essere pronti quando ne hanno bisogno.


 


Leggi la dell'articolo!


 


Traduzione autorizzata. Fonte.Ti è piaciuto questo articolo? Segnalalo ai tuoi colleghi o utilizza i tasti social in alto per condividerlo!

Training

Per ricevere informazioni sulle attività di training in aula o online training@mosaicoelearning.it
 

Training

Per ricevere informazioni sulle attività di training in aula o online training@mosaicoelearning.it
 

Articulate

Per acquistare o ricevere informazioni sui prodotti Articulate articulate@mosaicoelearning.it
 

Dove
Ragusa, Via del Melograno, 77

Digital Learning

Per richiedere un preventivo su corsi o servizi elearning corsi@mosaicoelearning.it

Digital Learning

Per richiedere un preventivo su corsi o servizi elearning corsi@mosaicoelearning.it

Articulate

Per acquistare o ricevere informazioni sui prodotti Articulate articulate@mosaicoelearning.it
 

Assistenza

Per richiedere assistenza o per segnalare malfunzionamenti del sito assistenza@mosaicoelearning.it
 

Assistenza

Per richiedere assistenza o per segnalare malfunzionamenti del sito assistenza@mosaicoelearning.it
 

footer

facebook
instagram
twitter
linkedin

www.mosaicoelearning.it @ All Right Reserved 2022 - Sito Realizzato da Flazio Experience

k2.svg
k1.svg
k4.svg
p2.svg
k5.svg
k3.svg
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder