In un precedente post abbiamo visto . Ne aggiungiamo qualche altro, che è stato condiviso dai lettori del blog. Ognuno di essi appare davvero forte.
In un precedente post abbiamo visto . Ne aggiungiamo qualche altro, che è stato condiviso dai lettori del blog. Ognuno di essi appare davvero forte. Uno dei problemi più comuni con i software gratuiti è che spesso le aziende per cui si lavora non consentono di installare applicazioni desktop che non sono approvate. Ecco che le applicazioni online vengono a darti una mano. Naturalmente hai bisogno di una connessione internet e sperare che la tua azienda non la blocchi. Se fai una ricerca, puoi vedere che ci sono un sacco di programmi che consentono di modificare le immagini. Il problema è che alcuni di questi sono così pieni di spam o annunci pubblicitari che usarli per il mondo del lavoro è difficile. Nel post di oggi daremo un’occhiata a cinque software web based. Ho cercato di tenermi alla larga da quelli troppo spammosi, eho tenuto per buone solo le app che userei io stesso per lavoro.
Aviary
Aviary ha diversi strumenti per editare le immagini e rappresenta una soluzione abbastanza completa per fare ciò di cui hai bisogno. C’è anche una molto attiva, che è un’ottima cosa, e puoi trovare anche tanti . • è uno strumento semplice. Puoi ritagliare, sistemare I settaggi, aggiungere testo e applicare filtri • è una soluzione più robusta. Presenta I livelli e per questo è simile a Photoshop • è u editor vettoriale simile agli al gratuito o ad
community di utenti
tutorial
Aviary Feather
Aviary Phoenix
Aviary Raven
Inkscape
Adobe Illustrator
Pixlr
Pixlr ha tutte le funzionalità standard di cui necessiti. Mi piacciono alcuni effetti pennello o matita, e si può pubblicare su Flickr e Picasa. Lo trovo facile da usare ed uno dei miei strumenti online preferiti. C’è anche .
Pixlr Express
Splashup
Splashup è uno strumento per fare editing di immagini e per gestire foto. Mi piace il fatto che posso importare immagini da Flickr e Picasa, che già uso. Ha tutte le funzionalità principali richieste per una applicazione di fotoritocco. C’è anche , da scaricare.
Splashup Light
Anteprima delle funzionalità
Sumo Paint
Sumo Paint è uno strumento davvero efficace, anch’esso con tutte le funzionalità di base. La casa offre anche un upgrade alla versione Pro, desktop, e con funzionalità aggiuntive. Strumenti più semplici I software che seguono ricevono una menzione d’onore. Fanno un lavoro decente per semplici ritocchi, ma non hanno tutte le caratteristiche di quelli citati sopra. • offre un editing semplice, senza I livelli tipici dei cugini desktop • è già integrato in diversi siti. Lo trovi per esempio su Flickr e Picasa. E’ facile da usare e offre un sacco di filtri. Ho scoperto che lo stanno . Penso che tra poco lo vedremo dentro Google+ • sembra avere tutte le funzionalità principali. Mi piace la funzionalità cornice. Penso che quella in stile Polaroid sia adatta per corsi e-learning Traduzione autorizzata tratta dal post originale di Tom Kuhlmann sul “Rapid E-Learning Blog”. Il post originale è disponibile
Photoshop.com
Picnik
cancellando
Dr.Pic
qui