A volte ci si impegna per moltissime ore di lavoro su un progetto di immagine vettoriale, per poi sentirsi dire all'ultimo minuto che la combinazione di colori non è quello che il cliente voleva, o che non dovrebbe essere nemmeno colorato. E tu hai dato il cuore e l'anima in quella grafica! Quanto tempo ha speso per selezionare ogni oggetto, uno per uno, e noiosamente giocherellare con i colori?
Fortunatamente per voi, c'è un modo più semplice, e ci vuole un minuto in tutto per risolvere il problema. Seleziona l’immagine. Seleziona Edit→Edit Colors→Convert to Grayscale Apri la tua immagine vettoriale con Illustrator Seleziona tutti gli artwork desiderati con lo strumento di selezione (V). Seleziona l’icona “Recolor Artwork” nella parte alta del tuo schermo (o seleziona Edit→EditColors→Recolor Artwork). Guarda il video tutorial per saperne di più.
Per cambiare il colore in scala di grigi:
Per cambiare il colore:
Cambiare singoli colori dell’artwork.
Se stai cercando grafica vettoriale per il tuo prossimo progetto e-learning, abbiamo oltre 500.000 immagini di e-learning che possono essere utilizzate in innumerevoli impostazioni o applicazioni. Scopri la nostra libreria di immagini! Traduzione autorizzata. .
Ti è piaciuto questo articolo? Segnalalo ai tuoi colleghi o utilizza i tasti social in alto per condividerlo!
Fonte