In una recente conferenza ho incontrato Ken Haas e John Kostrey che lavorano per la Sodexho; i due avevano preparato una dimostrazione di un bel corso gamificato che hanno costruito come parte del programma di formazione per la gestione delle facility. Quello che mi piace del corso è che molto è di più del tipico corso lineare “clicca e leggi”. Hanno usato un sacco di elementi costitutivi fondamentali per l’.
Il corso è parte di un programma misto di nel quale il modulo è combinato con una formazione facilitata in aula. Esempio di E-Learning Gamificato Clicca qui per visualizzare il corso. Punti chiave dell’esempio Ecco un elenco di alcune delle cose che mi hanno colpito. Provate il corso per vedere come funziona. Uno dei modi migliori per costruire un migliore eLearning è , decostruirli, e quindi applicare ciò che si impara ai propri corsi. Cosa ti piace di questo esempio elearning?
cercando diversi esempi
Traduzione autorizzata tratta dal post originale di Tom Kuhlmann sul “Rapid E-Learning Blog”.Il post originale è disponibile qui.Ti è piaciuto questo articolo? Segnalalo ai tuoi colleghi!