occhio
mosaico_learning_logo
Ecco il modo migliore per realizzare il peggior corso E-learning 1
mosaico_logo_elearning
p11
Ecco il modo migliore per realizzare il peggior corso E-learning 1

Every day, our brains are bombarded by a barrage of notifications and an onslaught of information and new content to explore and learn Yet we're also subjected to a myriad of variables that distract us.

 

Key data on the use of mobile devices, the internet and social media provide some food for thought: having access to such vast amounts of different tools and information can lead to a strong feeling of cognitive disorientation.

 

There’s a reason for all of this.

What we call the attention curve is the short frame of time when our minds are physiologically able to concentrate on a certain topic and so are primed and ready for successful learning.

Attention sky rockets and peaks in about 7 minutes, and then begins to decrease.

 

Various cognitive psychology theories agree on one thing: if the cognitive load (i.e. the amount of information that our memory has to process within a certain period of time) is too high, it may use up the cognitive resources required to learn and become gridlocked.

 

In light of these studies and theories, this easybook provides some tips to help you learn in the best way possible, stress-free and enthusiastically.

 

With this book you’ll learn:
 

•    The inbuilt mechanisms of your brain that influence learning

•    How to manage cognitive load using two key tools: content segmentation and pacing

•    The 7Minutes solution, the cornerstones when it comes to accessible, micro and mobile online training.

CONTATTACI

Rendi la tua localizzazione E-learning più efficace - Seconda parte

2017-09-19 11:18

mosaicoelearning

Digital learning, Tutorial, steve Jobs, crisi, screenr, trainer, corsi elearning, video interattivo,

Rendi la tua localizzazione E-learning più efficace - Seconda parte

shutterstock375249754-.jpg


Nella localizzazione, le informazioni non vengono tradotte da una lingua all'altra, ma sono adatte per trasmettere efficacemente lo stesso significato nella cultura target. Continuiamo con la carrellata di suggerimenti per una corretta localizzazione.


shutterstock464873390-.jpg

Aggiungi l’atmosfera locale in modo appropriato

Mentre il contenuto originale deve essere neutrale, l’atmosfera e le sottigliezze specifiche della cultura devono essere incorporate mentre localizzi il corso elearning. Modifiche semplici come l'aggiunta di uno scenario specifico per la regione nel programma o l'utilizzo di nomi e luoghi locali può amplificare l'interesse dei discenti. Questi consentono agli studenti di connettersi con il programma di apprendimento, con conseguente migliore trasferimento di conoscenze. Quando i discenti vedono sullo schermo contenuti in cui si riconoscono, i loro cervelli associano automaticamente le informazioni a queste cose. Queste associazioni contribuiscono notevolmente al ricordo e alla ritenzione delle conoscenze negli studenti.


Usa formati internazionali

Utilizza formati accettati a livello internazionale per unità di tempo, valuta e misurazioni. Per esempio, il sistema metrico. Facendo questo durante il processo di localizzazione, è possibile assicurare che non vi sia ambiguità nei contenuti. Evita qualsiasi confusione per i nuovi studenti e assicura che acquisiscano conoscenze accurate al 100%. Utilizzando formati standard, si apre anche la strada per la loro futura convenienza nel cogliere l'argomento. Quindi, mantenere la coerenza in tutte le aree geografiche per creare una comprensione perfetta tra i tuoi utenti globali.


shutterstock375249754-.jpg

Assumi professionisti

Questo suggerimento può essere la pietra angolare della tua strategia di localizzazione. Realizzare un corso eLearning pronto per un altro paese è un processo esteso, lungo e complesso. Oltre a questo, è necessario considerare una quantità di parametri per progettarlo in maniera corretta. Quindi, invece di avventurarti in questo progetto da solo, è meglio assumere dei professionisti. I traduttori professionali nativi che sono esperti in materia (SME) possiedono le competenze necessarie per incorporare le variazioni e le terminologie culturali appropriate nella versione tradotta. Allo stesso tempo, gli esperti possiedono anche le competenze tecniche necessarie per assicurare che il significato del corso non si perda nella traduzione.


 


Integra i servizi di localizzazione di livello mondiale per superare efficacemente tutte le barriere di comunicazione.


 


Clicca qui per la dell'articolo!

 


Traduzione autorizzata.  Fonte.Ti è piaciuto questo articolo? Segnalalo ai tuoi colleghi o utilizza i tasti social in alto per condividerlo! 

Articulate

Per acquistare o ricevere informazioni sui prodotti Articulate articulate@mosaicoelearning.it
 

Digital Learning

Per richiedere un preventivo su corsi o servizi corsi@mosaicoelearning.it

Digital Learning

Per richiedere un preventivo su corsi o servizi corsi@mosaicoelearning.it

MOSAICOELEARNING SRL 
VIA DEL MELOGRANO, 77

97100 RAGUSA RG

C.F./P.IVA: 01638210888

09321855211 – 3348437664

DPO

Per qualunque informazione e/o segnalazione riguardante la privacy e la protezione dei dati personali dpo@mosaicoelearning.it
 

Assistenza

Per richiedere assistenza o segnalare malfunzionamenti assistenza@mosaicoelearning.it
 

Assistenza

Per richiedere assistenza o segnalare malfunzionamenti assistenza@mosaicoelearning.it
 

Training

Per ricevere informazioni sulle attività di training in aula o online training@mosaicoelearning.it
 

Training

Per ricevere informazioni sulle attività di training in aula o online training@mosaicoelearning.it
 

risorsa 13

facebook
instagram
twitter
linkedin

www.mosaicoelearning.it @ All Right Reserved 2022 - Sito Realizzato da Flazio Experience

PRIVACY POLICY  |  COOKIE POLICY | MODELLO ESERCIZIO DEI DIRITTI

k2.svg
k1.svg
k4.svg
p2.svg
k5.svg
k3.svg