La scorsa settimana ho condiviso questo . È facile da usare e modificare. Tuttavia, ho ricevuto alcune domande su come è stato creato e come aggiungere altri fogli. Così nel post di oggi ho intenzione di condividere alcuni consigli in modo che potrai da solo il tuo modello e anche modificare quello che ho condiviso.
Ecco una serie di video tutorial che mostrano come creare questo modello per il microlearning semplice, ma potente. Dai un’occhiata all'ultimo tutorial su come modificare rapidamente il testo. È un ottimo modo per far . Vogliamo che i fogli si animino sullo schermo e si mettano in pausa. Vogliamo anche cliccare su di essi per vedere l'altro lato.
target="_blank" rel="noopener noreferrer">fare alla funzione Translate tutto il lavoro pesante
Come creare i fogli animati
Clicca qui per visualizzare il tutorial. Quando si visualizza l’anteprima, il foglio si dovrebbe animare e mettere in pausa. È possibile fare clic sul foglio per selezionarlo o deselezionarlo. Vogliamo che lo stato selezionato abbia un oggetto animato che compaia nello schermo e scompaia quando il foglio si seleziona e deseleziona.
Come modificare gli stati normale e selezionato
Clicca qui per visualizzare il tutorial Quando visualizzi l’anteprima e fai click sul foglio, si attiverà l'animazione in ingresso dello stato selezionato. E quando si fa click su di esso di nuovo, scatterà l'animazione di uscita. Il foglio si anima sullo schermo e dopo essere entrato si mette in pausa. Questo ci permette di "capovolgere il foglio" cliccandoci su. Quando abbiamo finito di guardare il foglio, vogliamo che questo esca per farne entrare uno nuovo.
Come portare un foglio dentro e fuori lo schermo
Clicca qui per visualizzare il tutorial. Quando si visualizza l'interazione, il foglio entra e si mette in pausa. Facendo click sul pulsante fa sì che la linea temporale riprenda e fa scattare l'animazione di uscita del primo foglio e l'animazione di ingresso di quello successivo. Cliccare negli stati dei vari fogli può essere noioso. Ecco un modo semplice per modificare il testo in ognuno di loro.
Come modificare il contenuto dei fogli
Clicca qui per visualizzare il tutorial. L'importazione del testo dovrebbe funzionare bene e finché non si aggiungono troppi caratteri non dovrebbe essere necessaria alcuna modifica. Ecco per voi da decostruire per scoprire come è stato realizzato.
un altro modello microlearning gratuito
Traduzione autorizzata tratta dal post originale di Tom Kuhlmann sul “Rapid E-Learning Blog”.Il post originale è disponibile qui.Ti è piaciuto questo articolo? Segnalalo ai tuoi colleghi!