Nelle ultime ore c’è stato grande fermento in rete tra gli appassionati dei prodotti Articulate per la presentazione di un nuovo prodotto che dovrebbe vedere la luce nei prossimi mesi: si tratta di . Il nuovo tool della Articulate è stato presentato al in corso in queste ore ad Orlando, in Florida e come anticipato da Gabe Anderson (Director of customer advocacy della Articulate), il lancio ufficiale è previsto per questa Estate.
Articulate Storyline
Learning solutions 2011
Al momento le poche notizie che rimbalzano in rete e che già stanno facendo girare la testa a molti e-learning developers arrivano via Twitter e tramite il forum della Articulate. Ecco alcuni dei primi commenti: - Difficile da spiegare come possa fare tutto questo. Captivate, Flash, Camtasia and Articulate hanno avuto un figlio. - Un nuovo strumento standalond. Rollevers, cambi di stato, variabili, cattura dello schermo, costruzione dei propri file engage, branching, e molto altro. - Storyline ha i livelli, variabili, cambi di stato, etc. Se potete sognarlo, fatelo. Io lo posso fare. - E adesso posso iniziare ad offrire molte più opportunità di apprendimento per i miei student - Non posso dormire stanotte. Mi sta girando la testa pensando alle possibili applicazioni che Storyline rappresenta per gli aviluppatori elearning. Un’altra delle poche cose che si sanno al momento, è che dovrebbe essere disponibile soltanto per PC. dovrebbe entrare presto in possesso di una versione di Storyline. Seguiteci, seguiranno aggiornamenti!!
“Hard to explain it does so much. Captivate, Flash, Camtasia and Articulate had a baby.”
“New standalone tool. Rollovers, state changes, variables, screen recording, build our own Engage, branching, and so much more.”
“Storyline has layers, variables, state changes, etc. If you can dream it, it can do it.”
“And now I can begin to deliver more diverse learning opportunities for my students on campus”.
“Can't sleep tonight. Head is spinning with the implications Storyline has for e-learning dev”
Mosaicoelearning
BETA
Cosa ne pensi?Commenta qui sotto!Se questo articolo ti è piaciuto, segnalalo ai tuoi colleghi!