Quando vai in una libreria, vedi ogni genere di libri che trattano i più disparati argomenti. Ma una cosa che sicuramente noterai è che, anche se i contenuti possono essere differenti, essi condividono per lo più una struttura simile.
Cosa hanno in comune i libri? Indipendentemente dall'argomento l'editore impagina il libro e lo assembla usando una struttura simile a quella sopra elencata. I corsi elearning sono molto simili ai libri: coprono una vasta gamma di argomenti e hanno elementi che sono comuni alla maggior parte di essi. Quali sono, quindi, i contenuti predefiniti di un corso?
Cosa c'è in un corso E-learning?
Ora che conosci quali sono le schermate obbligatorie di un corso elearning, è una buona prassi, d’ora in poi, prepararle come fase propedeutica al lavoro di compilazione, e renderle parte integrante del modello di partenza di un progetto. Questo espediente è anche un ottimo metodo per lavorare sul marchio aziendale prima di iniziare a inserire i contenuti del corso negli schemi. Inoltre, se stai usando , hai già un sacco di a disposizione con ogni genere di struttura, da cui puoi iniziare subito a progettare i tuoi corsi elearning. Questi contenuti sono un ottimo punto di partenza e un grande risparmio di tempo. Come bonus aggiuntivo, se usi le , puoi aggiungere queste diapositive al tuo account Teams e tutti gli utenti del team della tua azienda potranno accedere a quelle diapositive.
Articulate 360
modelli
Articulate 360 Teams
È un grande risparmio di tempo e consente di mantenere la qualità e la coerenza richieste da molte aziende. Quali schermate predefinite, secondo te, è necessario aggiungere alla lista?
Traduzione autorizzata tratta dal post originale di Tom Kuhlmann sul “Rapid E-Learning Blog”.Il post originale è disponibile qui.Ti è piaciuto questo articolo? Segnalalo ai tuoi colleghi!