
Concludiamo il 2017 mettendo in evidenza i download, gli articoli e le raccolte più utili di quest'anno in una serie epica. Sentiti libero di fare riferimento a questo elenco di prim'ordine ogni volta che hai bisogno di ispirazione elearning o di uno spunto per un nuovo progetto.

Inizieremo la serie presentando i modelli PowerPoint più scaricati di quest'anno. La gente ama questi omaggi perché sono fantastici e creativi, e quindi è un ottimo aiuto quando stai cercando un modo per presentare contenuti ai tuoi studenti. Dai un'occhiata a questo elenco per scoprire favolosi omaggi con interazioni elearning, modelli di navigazione e molto altro:
- Sfrutta la potenza delle interazioni “click e scopri” con questo modello colorato di Nicole Legault.
- Presenta termini e definizioni senza sforzo con questo download di facile personalizzazione di Trina Rimmer.
- Scatena i tuoi studenti fin dall'inizio con questa raccolta di diapositive di di Lili Seram.
- Prova un flat design nel tuo prossimo progetto o aggiungi il tuo tocco personale a questi sfondi personalizzabili creati da Ashi Tandon.
- Inizia subito il tuo prossimo corso con questo modello gratuito di Trina Rimmer, che include tre categorie di domande.
- Dai vita al tuo corso elearning con quattro modelli unici di Allison LaMotte in questo colorato download: non dimenticarti di utilizzare anche le interazioni di tabulazione!
- Abbatti il processo passo dopo passo con questo modello di Nicole Legault.
- Goditi l'aspetto moderno di questo download con timeline di Trina Rimmer, che include animazioni a tendina, transizioni push e altro ancora.
- Usa questo modello gratuito ricco di icone di Nicole Legault per aggiungere più carattere al tuo prossimo progetto elearning.
- Crea la tua interazione con la timeline in un batter d'occhio usando questo modello di Nicole Legault.
Stai cercando altri fantastici modelli per PowerPoint? Cerca nell'
hub dei download di E-Learning Heroes
per trovare tonnellate di risorse che potrai utilizzare in tutti i tuoi progetti. E se ti volessi vedere le raccolte degli anni passati di discussioni popolari, download, tutorial e altro, dai un'occhiata ai
Best of 2015
e del
2016
.
Traduzione autorizzata. Fonte.Ti è piaciuto questo articolo? Segnalalo ai tuoi colleghi o utilizza i tasti social in alto per condividerlo!