Mosaico Elearning
Carriere
ChiamaciParliamo

Percorso Mosaico

Livello 1

Esplora Mosaico e sblocca l'accesso speciale ai nostri prodotti e servizi.

Harry
Parliamo del tuo progetto
Torna al blog

Instructional Design

Otto esperti instructional designer dalla Comunità E-learning - Seconda parte

Otto esperti instructional designer dalla Comunità E-learning - Seconda parte
Scrivania con laptop, cornice con grafica e-learning e oggetti da ufficio che rappresentano creatività digitale Illustrazione di un uomo alla scrivania con tazza, nota con consigli pratici per e-learning e bandiere USA e Italia

Continuiamo con la carrellata di esperti instructional designer della comunità elearning.

Scrivania con laptop, cornice con grafica e-learning e oggetti da ufficio che rappresentano creatività digitale

Nick Shelton

Nick condivide tutti i tipi di suggerimenti e trucchi con il suo umorismo unico. Il suo sito ha un sacco di video di tutorial e suggerimenti avanzati.

Persona in abbigliamento da ninja con occhi visibili accanto alla scritta Nick does Stuff, simbolo di creatività e-learning

Guarda questo esempio di come aggiunge gli effetti di sovrapposizione in Articulate Storyline con Basic After Effects e JavaScript.

Matthew Bibby

Profilo LinkedIn di Matthew Bibby con monitor che mostrano codice e dettagli su eLearning e JavaScript

Il soprannome di Matthew dovrebbe essere il "E-learning Thunder from Down Under." (ndr: il tuono elearning dall’Australia). Mattew presenta tutorial e suggerimenti veramente organizzati e dettagliati nel suo blog.

Guarda questo post su come utilizzare Font di Google con una variabile.

David Charney

Ritratto di David Charney con testo che lo identifica come co-host di The eLearning Guys

David condivide sempre consigli e esempi intelligenti. Mi ricordo di quella volta in aeroporto, in viaggio verso Londra, dove passai un paio di ore cercando di decostruire una delle sue demo per le sfide settimanali.

Ecco un video in cui condivide un modo per target="_blank" rel="noopener noreferrer mascherare il contenuto utilizzando la funzionalità del pannello di scorrimento. E naturalmente la sua target="_blank" rel="noopener noreferrer recensione sull'originale Storyline 0.

Owen Holt

Due ritratti di un uomo adulto presentato come consulente di formazione e instructional designer

Owen fa un ottimo lavoro per mostrare come utilizzare JavaScript con Storyline. È stato presentato all'Austin Roadshow. Realizza anche alcuni tutorial molto popolari.

Eccone uno che ha recentemente condiviso e che ha ottenuto un sacco di visualizzazioni:

come aggiungere un pulsante di stampa al lettore del corso ( target="_blank" rel="noopener noreferrer video).

Ron PriceHeader del profilo Twitter di Ron Price con foto di gruppo allo stadio e avatar illustrato

Ron è CLO per Yukon dove gestisce e conduce un sacco di formazione su Articulate. Ron realizza anche dei Webinar Live Articulate dove condivide tutti i tipi di suggerimenti e trucchi.

Se sei un abbonato ad Articulate 360, non vuoi perdere gli appuntamenti "Quick Tips & Tricks" del venerdì. Ecco un recente tutorial che Ron pubblicato e dove ha risposto alla domanda:

Perché il mio menu personalizzato perde la traccia del mio progresso?

A tutte le persone citate nell’articolo, grazie per quello che fate per sostenere la comunità e l'industria elearning. So che ci sono molti sviluppatori molto talentuosi che vale la pena menzionare. Sentiti libero di nominarli nella sezione commenti qui sotto.

Clicca qui per la dell’articolo!

Traduzione autorizzata tratta dal post originale di Tom Kuhlmann sul “Rapid E-Learning Blog”. Il post originale è disponibile qui.Ti è piaciuto questo articolo? Segnalalo ai tuoi colleghi!

Articoli correlati