I FANTA-RELATORI non sono finiti! A
LEARNING360, il prossimo
9 novembre 2018 al
Teatro Manzoni di
Milano, ci sarà con noi
Salvatore Russo!
Salvatore Russo è imprenditore, brand builder, marketer, growth hacker e attivatore di persone, ideatore di
SEO&Love,
Beach&Love e
Social&Gym. Si definisce
Il suo modo di interpretare il marketing prende spunto dai ricordi giovanili della merenda pomeridiana con i fratelli: quella preparata con ingredienti buoni e genuini. Per lui quindi il markeing è bontà dei contenuti, comunicazione semplicemente efficace ed esperienze indelebili. Empatia con il pubblico, come gli sguardi divertiti con i miei fratelli
Il suo primo grande amore è stata la programmazione, che gli ha permesso di lavorare con importati brandi italiani e internazionali, guidare team di sviluppo di piattaforme e-commerce e maturare l’approccio growth hacking quando quest’ultimo non era ancora definito.
Per lui “
La comunicazione è una cosa seria, ma nessuno vi vieta di comunicare con il sorriso. L’approccio ironico è una mia caratteristica distintiva e reputo il sorriso l’alba di connessioni durature e ricche di soddisfazioni.”
Vuoi saperne di più su
LEARNING360 o vuoi iscriverti all'evento?
Seguici sulle nostre pagina Social,
( Mosaicoelearning e LEARNING360), Twitter e LinkedIn, per tutti gli aggiornamenti su
LEARNING360.
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi colleghi ed amici usando i tasti social!


